Federico
De Giorgi

    il vento dorato soffia nelle rughe delle fragilità
come balsamo di trasmutazione nell'esistenza di ognuno,
per un cammino di avvicinamento all'Uno-Amore. 
 

"Quando parliamo d'amore si aprono praterie nella mente umana. Abbandoneremo alcuni campi dell'immaginario, per incarnarci nei giardini inesplorati della coscienza, connettendoci a altri piani di esistenza, scopriremo ciò a cui prima non avevamo accesso"


27-28 aprile 2024 Ristorante RapaRossa - Pezze di Greco (Brindisi) -  Corso Nazionale, 236
PELLE D'AMORE - seminario
durata intera del percorso sia sabato 27 che domenica 28 aprile:   16.00-19.30
si lavorerà secondo i seguenti capitoli:
meditazione profonda in onde theta
giochi di gruppo con tecniche teatrali
massaggio
pratiche per l’emersione e la trasmutazione di blocchi
I-Ching e realizzazione visionaria
pratiche di pulizia del corpo energetico e aureo
meditazione sciamanica: viaggio alchemico psicovisionario
giochi teatrali di gruppo
danze, musica e altri linguaggi di attivazione cellulare e creazione di mondo
ore 20.00  del 28 aprile spettacolo teatrale “Neve” (gratuito) dal romanzo di Maxence Fermine di e con Federico De Giorgi
  (possibilità di pranzare e cenare con un menu vegan: 15 euro. Per prenotare pranzo o cena inviare un messaggio whatsapp cliccando qui )

Contributo di partecipazione a offerta libera e consapevole.
Consigliata la partecipazione con abbigliamento comodo. Portare un tappetino.
Per prenotazioni  cliccare qui
“La Locura La Cura” è un percorso seminariale formato da diversi appuntamenti tra seminari e ritiri, condotti da Federico De Giorgi. I momenti (alcuni propedutici altri intensivi) si prefiggono l’ individuazione, trasmutazione e superamento di blocchi interiori per giungere ad una nuova coscienza personale e interpersonale nella continua creazione autentica e sempre più armonica di proprio mondo. Un modo di vivere fondato sulla pura e genuina espressione della propria scintilla divina, unica in ogni essere umano e che tiene conto del continuo mistero che attraversa le dimensioni. 
“Nudità” è la parola cardine su cui si viaggerà, una nudità che significa spogliarsi a poco a poco dai condizionamenti, dalle paure, dagli attaccamenti, dal dominio sugli altri, mettendo balsamo sulle ferite e sciogliendo i blocchi psichici, sino ad alimentare una determinata spinta continua verso il proprio nucleo quale tesoro ineguagliabile di ricchezza “di cuore” in questo piano terrestre.
La Locura La Cura nasce nel 2024 e prevede una serie incontri seminariali intensivi dove si utilizzano diverse tecniche dell’arte teatrale abbinate a pratiche sciamaniche, di pulizia energetica, meditazione e contatto fisico, allo scopo di destrutturarsi e ricomporsi su altri parametri del subcosciente. Verrà preso in considerazione uno dei manuali spirituali più antichi e importanti della storia umana “I Ching” di cui De Giorgi è un datato consultante ed esperto.
Lo scopo dei seminari è quello di stimolare infine la parte creativa affinchè si possa incentivare una accelerazione nella guarigione sul piano mentale-fisico-energetico, e altresì possano emergere in ogni partecipante antiche e nuove ingegnosità.

email: info@cosmicveganfest.it 
© Copyright 2024  - Tutti i diritti di immagini e testi sono riservati 

HTML Generator
Questo sito utilizza cookies per una migliore esperienza di navigazione. Leggi la nostra cookie policy.